Verso il Documento Programmatico d’Area per IPA Risorgive

Tre nuovi incarichi di Change Management per Poleis
13 Febbraio 2024
Un patto territoriale per lo sviluppo del Frignano
23 Febbraio 2024

Poleis è impegnata nel percorso di attivazione dell’Intesa Programmatica d’Area (IPA) delle Risorgive. L’Intesa è costituita, oltre che dal Capoluogo, da altri 15 comuni del Vicentino (Altavilla Vicentina, Bolzano Vicentino, Bressanvido, Caldogno, Camisano Vicentino, Costabissara, Creazzo, Dueville, Monteviale, Monticello Conte Otto, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Sandrigo, Sovizzo e Torri di Quartesolo), dalle categorie economiche e dalle organizzazioni sindacali.

In questo contesto si è tenuto nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio a Palazzo Trissino, sede del Comune di Vicenza, l’incontro del Tavolo di Concertazione dell’Ipa Risorgive con l’obiettivo di condividere le attività in programma.

Nel mese di marzo i soggetti aderenti all’IPA saranno coinvolti in una Survey per la raccolta di progetti e la definizione delle priorità sui tematismi di interesse per il territorio. Successivamente sarà svolta una giornata di partecipazione, organizzata su tavoli di lavoro tematici, attraverso la quale definire la vision che porterà all’elaborazione della strategia di sviluppo.