La società
Poleis nasce nel 2004 come società orientata allo sviluppo di analisi, progetti e azioni capaci di misurarsi con la odierna complessità delle politiche locali urbane e territoriali.
L’approccio integrato e una visione a 360 gradi delle politiche pubbliche ha permesso alla società di integrare l’attività consulenziale con competenze multidisciplinari negli ambiti della comunicazione pubblica, istituzionale e politica, delle politiche partecipative e inclusive e delle forme integrative di finanziamento e di fundraising.
Il 2017 ha visto la trasformazione della società da srl a cooperativa, un atto condiviso che porta a valorizzare Poleis quale piattaforma in cui idee, competenze e professionalità si incontrano.
La storia
Il nostro staff
La società si avvale di uno staff di professionisti dalla comprovata esperienza e competenza in ambiti multidisciplinari.Collaborano con noi
Poleis collabora con professionisti specializzati in diversi ambiti per rispondere in maniera completa alle richieste dei clientiEnrica Bergonzini
Grafica con passione
Maura Corvace
Designer della comunicazione esperta in comunicazione pubblica e politica
Alberto Di Bella
Esperto in materia di personale della Pubblica Amministrazione
Mirko Franciosi
Esperto in Sistemi Informativi Associati per la Pubblica Amministrazione
Aldo Modonesi
Esperto in relazioni pubbliche e organizzazione della Pubblica Amministrazione
Riccardo Natali
Esperto formatore in bilancio e finanza pubblica
Andrea Piazza
Esperto in materia di governance e organizzazione della PA
Emanuela Ricci
Esperta in materia di servivi sociali e assistenziali
Moreno Veronese
Esperto in pianificazione urbanistica
Andrea Zoboli
Esperto di ricerca quantitativa, sondaggi d'opinione e analisi di dati