La società
Poleis nasce nel 2004 come società orientata allo sviluppo di analisi, progetti e azioni capaci di misurarsi con la odierna complessità delle politiche locali urbane e territoriali.
L’approccio integrato e una visione a 360 gradi delle politiche pubbliche ha permesso alla società di integrare l’attività consulenziale con competenze multidisciplinari negli ambiti della comunicazione pubblica, istituzionale e politica, delle politiche partecipative e inclusive e delle forme integrative di finanziamento e di fundraising.
Il 2017 ha visto la trasformazione della società da srl a cooperativa, un atto condiviso che porta a valorizzare Poleis quale piattaforma in cui idee, competenze e professionalità si incontrano.
La storia
Il nostro staff
La società si avvale di uno staff di professionisti dalla comprovata esperienza e competenza in ambiti multidisciplinari.Soci fondatori
Vainer Merighi
Giuliano Barbolini
Collaborano con noi
Poleis collabora con professionisti specializzati in diversi ambiti per rispondere in maniera completa alle richieste dei clientiEnrica Bergonzini
Grafica con passione
Antonio Casazza
Rendicontazione e monitoraggio delle opere pubbliche
Francesco Cevolani
Affidamenti e contratti pubblici, P.P.P., servizi pubblici
Affidamenti e contratti pubblici, P.P.P., servizi pubblici
Maura Corvace
Designer della comunicazione esperta in comunicazione pubblica e politica
Designer della comunicazione esperta in comunicazione pubblica e politica
Mirko Franciosi
Sistemi Informativi Associati per la PA
Sistemi Informativi Associati per la PA
Aldo Modonesi
Relazioni pubbliche e organizzazione della Pubblica Amministrazione
Riccardo Natali
Formatore in bilancio e finanza pubblica
Andrea Piazza
Governance e organizzazione della PA
Alberto Prampolini
Centrali uniche di committenza e stazioni appaltanti
Emanuela Ricci
Servizi sociali e assistenziali
Moreno Veronese
Pianificazione urbanistica