sicurezza

Con la “Carovana della legalità”, Poleis ha accompagnato l’Unione della Romagna Faentina nella realizzazione di un fitto programma di attività ed eventi dedicati al tema della lotta alle infiltrazioni mafiose.

Un percorso ricco di iniziative, culminate nella mostra fotografica di Tony Gentile “Sicilia 1992 Luce e memoria”. Un’occasione per gettare un ponte tra la storia nazionale e la battaglia quotidiana, anche nella nostra Regione, per contrastare tutte le mafie.

Il calendario di iniziative pubbliche ha visto l’organizzazione di serate a tema con ricercatori e ospiti di massimo rilievo, affiancate da percorsi dedicati alle scuole e ai professori.

Inoltre, insieme ai Comuni e all’Unione abbiamo sviluppato un percorso di sensibilizzazione rivolto ai dipendenti pubblici.

Poleis si è occupata della fase progettuale e di quella organizzativa, curando la logistica, gli allestimenti, la segreteria organizzativa e l’immagine coordinata dell’intero ciclo di attività, offrendo così all’Unione un pacchetto completo di iniziative.

Grazie al suo staff di esperti con una specifica formazione ed esperienze pluriennali nel settore, Poleis è in grado di supportare gli Enti locali sui temi della sicurezza urbana.

visita la pagina dedicata