Piattaforme digitali per le PA

La comunicazione è un fattore critico di successo di ogni politica, azione, scelta.

Poleis affianca e supporta l’intero processo decisionale, per comunicarlo al meglio e garantirne diffusione, comprensione, valorizzazione, attraverso una pianificazione strategica di tutte le attività.

Poleis ha sviluppato competenze specifiche in tutti gli ambiti della comunicazione pubblica, per affiancare con efficacia i processi decisionali dell’ente e accompagnarne disseminazione, comprensione e impatto sulla comunità.

Poleis elabora sia campagne dedicate a tematiche specifiche sia attività complesse di pianificazione strategica di tutte le attività comunicative dell’ente, con un approccio di integrazione tra strumenti, competenze e interventi.

Patrimonio – portale dei beni immobili
Patrimonio è la piattaforma web pensata per rivoluzionare l’amministrazione del patrimonio immobiliare pubblico. Sappiamo quanto sia strategico per gli Enti locali il management del patrimonio immobiliare, sia attraverso una gestione ottimale sia attraverso una valorizzazione trasparente e condivisa delle proprietà pubbliche.
Patrimonio è il servizio che Poleis ha pensato per rispondere a queste esigenze: una piattaforma che aggrega le informazioni degli immobili del tuo Ente, rendendone agile la navigazione, l’aggiornamento e la gestione.

Scopri di più

In cantiere – Agenda delle Opere Pubbliche
Agenda delle Opere Pubbliche è una piattaforma web pensata per riunire in un unico punto di accesso tutte le informazioni sulle opere che l'amministrazione sta realizzando, dalla descrizione dell'intervento, allo stato dell'arte dei lavori, ai costi previsti e altre informazioni utili per comprenderne lo sviluppo.

Scopri di più

Accountability – La tua performance annuale
La piattaforma di accountability che permette la pubblicazione online di alcuni indicatori di performance dell'Ente.
La piattaforma è suddivisa in aree e sottoaree, corrispondenti alle principali attività svolte, e permette di comunicare in modo trasparente e accessibile i risultati ottenuti, presentati attraverso infografiche che evidenziano un trend triennale.
Nel 2020 la piattaforma è stata rinnovata sulla base delle principali politiche del nuovo mandato amministrativo, e comprende due nuove aree: gli indicatori di contesto territoriale, e gli indicatori di Benessere Equo e Sostenibile (BES).

Scopri di più

Hanno lavorato con noi: