Una partnership all’insegna della solidarietà attivata con il coordinamento di Poleis

Educare alla legalità, dalla strada alla comunità
1 Aprile 2022
Inaugurato il nuovo Direzionale 110
2 Maggio 2022

Sottoscritto l’accordo di collaborazione tra ADMO Emilia-Romagna, l’associazione che si occupa della sensibilizzazione e del reclutamento dei donatori di midollo osseo, e Sinergas Spa, società emiliana attiva nella vendita di luce, gas ed efficienza energetica.

“Al fianco dei donatori di midollo osseo”: è questa la mission di ADMO Emilia-Romagna. Forte dei suoi quasi 83.000 soci, con 10 sedi operative in tutta la regione, grazie ai volontari e agli eventi realizzati sul territorio, l’associazione è costantemente impegnata in attività di informazione e sensibilizzazione per far sì che ogni paziente affetto da patologie ematologiche in attesa di trapianto possa trovare un donatore compatibile ed avere una nuova Speranza di Vita.

In virtù di questa collaborazione, Sinergas ha predisposto una campagna di comunicazione a sostegno della mission di ADMO e ha messo a disposizione dell’associazione l’offerta Energia Più Solidale, l’offerta per luce e gas ad uso domestico: chi sceglierà Energia Solidale indicando ADMO come beneficiario, oltre ad ottenere uno sconto per sé sulla componente energia, potrà dare un aiuto economico anche all’associazione perché Sinergas devolverà ad ADMO il 5×1000 dell’intera bolletta.

Una collaborazione virtuosa fra profit e non profit, di cui Poleis cura la progettazione, lo sviluppo e la strategia di comunicazione.