Progettazione integrata


Poleis mette al servizio del cliente una visione strategica di ampio respiro, che comprende competenze, attività e servizi di supporto alla realizzazione di una richiesta di finanziamento e/o progetto.



Monitoraggio, ricerca e analisi di opportunità di finanziamento integrative

Il servizio garantisce la capillare individuazione delle fonti di finanziamento adeguate al singolo cliente:
> attività di prima assistenza per definire insieme al cliente le aspettative, gli obiettivi, le linee progettuali e le risorse di co-finanziamento;
> monitoraggio delle fonti di finanziamento comunale, regionale, nazionale, europeo, in coerenza con le necessità emerse;
> individuazione mirata di bandi, presentando al cliente una efficace scheda di rilevamento, contenente un’analisi preliminare dell’opportunità di finanziamento.

Pianificazione e supporto al cliente

Supportiamo i clienti nella fase di progettazione, studio e analisi del bando in maniera approfondita, predisponiamo la domanda di candidatura e raccogliamo la documentazione necessaria.
Tra le varie attività Poleis:
> individua partner strategici di progetto sia a livello nazionale sia internazionale, grazie alla estesa rete di partenariato in tutta Europa;
> realizza il budget del progetto in tutte le sue voci;
> utilizza le piattaforme informatiche nazionali e comunitarie per la compilazione e l’invio della domanda progettuale.

Gestione dell’iter procedurale di redazione e presentazione dei progetti

Supportiamo il cliente in ogni fase di gestione del progetto, dall'elaborazione alle attività di project management fino alla realizzazione degli obiettivi che il progetto si propone.
In questa fase Poleis coordina il progetto, sviluppa le azioni da realizzare secondo gli obiettivi prefissati nei tempi previsti, gestisce per conto dei clienti i rapporti con i partner di progetto e con l’ente erogatore del finanziamento.
Inoltre, Poleis supporta il cliente anche nella fase di rendicontazione amministrativa e finanziaria del progetto, predisponendo i documenti e gli atti sia per le verifiche intermedie che per la rendicontazione finale.


Per richiedere informazioni sul servizio puoi contattarci anche compilando il seguente form:

I campi segnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Nome e Cognome*

Ente

Telefono

Email*

Messaggio*

Premendo il tasto invia, stai accettando la nostra informativa sulla privacy in tutte le sue finalità.